Erjona Sulejmani, canottiera bianca senza reggiseno: inquadrature pericolose – FOTO

La modella è troppo disattenta nel mantenere le sue grazie al posto giusto, l’ultima storia è un tripudio di forme in piena mostra

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle modelle oversize più apprezzate di questa estate è senza dubbio la bellissima Erjona Sulejmani, nell’ultima storia l’elogio è tutto per Max Pezzalli che nelle sue ultime date a Milano ha portato in concerto più di 120 mila persone. Ne avrà portate all’attenzione comunque molte di più la modella Albanese che intonando i celebri brani degli 883 ha dato sfoggio di visuali panoramiche davvero suggestive su una balconata pronta a venir fuori.

Erjona Sulejmani “Complimenti per l’intonazione, ci hai fatto battere il cuore!”

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

Tantissimi i commenti dai suoi oltre 300 mila followers su Instagram, in questa occasione la cenetta con atmosfera romantica è diventata uno spettacolino piccante, la storia pubblicata dalla modella è davvero un contenuto da non perdere.

Potrebbe interessarti anche >>>  Eleonora Boi “Tramonto su due colline mozzafiato” Il regalo di compleanno ce lo ha fatto lei! FOTO

Il vestitino bianco mostrava una scollatura infinita, una balconata già di per sè impossibile da non notare è venuta fuori ancor più prepotente scatenando tutti gli ammiratori di Erjona Sulejmani, un’estate cominciata bene che prosegue meglio senza ombra di dubbio.

Potrebbe interessarti anche >>>  Ilary Blasi “Adesso abbiamo caldo anche noi!” Sotto il top non porta nulla, che visuale! FOTO

C’è poco da dire, quando Erjona Sulejmani decide di mostrarsi cosi il successo è sempre assicurato, magari alla seconda o terza visualizzazione è anche possibile apprezzare la canzone cantata dalla modella, come al solito però a primo impatto è sempre la sua strabordante bellezza a rubare la scena.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.