Ilary Blasi “Adesso abbiamo caldo anche noi!” Sotto il top non porta nulla, che visuale! FOTO

Ilary Blasi sul divano di casa ha regalato una storia dal contenuto piccante, il top è mini e il focus è tutto per una scollatura vertiginosa

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile non parlare di Ilary Blasi in questo periodo, non tanto la fine del suo matrimonio a far notizia negli ultimi giorni quanto le uscite sexy tornate copiose sul profilo Instagram della conduttrice. Anche l’ultima storia è senz’altro più che accattivante, il top è davvero microscopico e senza niente sotto la scollatura regala una visuale da far perdere la testa, ancora una volta curve in pieno risalto e followers impazziti per i tanti scorci suggestivi che aspettavano ormai da parecchio tempo.

Ilary Blasi “Sei davvero troppa roba!”, Sul divano è più sensuale che mai

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Rientrata dalla vacanza in Africa Ilary Blasi deve aver ritrovato se stessa, per la gioia dei suoi followers sul profilo della conduttrice sono tornati a comparire post che la ritraggono bella come non mai, curve mozzafiato e sguardi provocanti che ogni volta riscuotono un successo clamoroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Karina Cascella “Un seno incontenibile!” Nella piscina privata le tira fuori! FOTO

Mancava e non poco Ilary Blasi ai suoi followers ma in questo periodo post separazione tuttavia si sta facendo decisamente perdonare, impossibile mantenere bassa la temperatura dopo l’ultima storia.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “La sera leoni e la mattina bomboni!” Il top non contiene tutto! FOTO

Sguardo ammiccante e scollatura profonda sono i protagonisti della clip, seducente più che mai Ilary Blasi ha davvero fatto sobbalzare tutti i 2 milioni di followers che la seguono su Instagram per l’ennesima volta in queste ultime settimane, per fortuna l’estate è ancora lunga e continuando cosi siamo sicuri che la conduttrice ci regalerà ancora tantissime gioie prima che finisca.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.