“Non smetteremo mai di ringraziarti” Giulia Provvedi libera il davanzale: in topless in piscina è da arresto cardiaco – FOTO

Giulia Provvedi ha deciso di oltrepassare tutti i limiti pubblicando un’immagine da arresto cardiaco: la cantante è in topless in piscina.

Giulia Provvedi topless piscina
Giulia Provvedi (Foto da Instagram @ledonatellaofficial)

Le Donatella sono un duo musicale apprezzatissimo dal pubblico italiano: le due gemelle Giulia e Silvia Provvedi hanno fatto il loro esordio a X Factor, presentandosi come ‘Provs Destination’. La cantante Arisa, tuttavia, volle cambiare il nome del duo in ‘Donatella’, in onore di Donatella Rettore. Nonostante il loro talento, furono eliminate a metà percorso. In questi anni, le due hanno conquistato anche il piccolo schermo prendendo parte a numerosi programmi. Nel 2015, ad esempio, vinsero ‘L’Isola dei Famosi’ con il 68,38% di preferenza al televoto.

Dopo il successo nel reality, Giulia e Silvia furono ospiti di tantissime serate e soprattutto dei classici salotti televisivi. Il loro successo è innegabile: basti pensare che su Instagram hanno ben 1,4 milioni di followers. I loro contenuti superano talvolta i limiti: Giulia, in particolare, ama mettere in mostra il suo fisico esplosivo. Nella giornata di ieri, la showgirl si è presentata proprio in topless facendo stropicciare gli occhi a tutti i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Provvedi in topless: la foto senza reggiseno è sconvolgente

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, tacchi vertiginosi e gonna veramente mini, “Stacco di gamba che è un sogno!” FOTO

Giulia, qualche ora fa, ha pubblicato un contenuto da bollino rosso su Instagram. La nativa di Modena ha deciso di togliere completamente il reggiseno e di restare in topless: il tutto è stato testimoniato da una serie di fotografie sconvolgenti pubblicare sul profilo che condivide con la sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Lucia javorcecova, la passerella è vietata ai minori: costume sottilissimo, che natiche! VIDEO

Le curve della classe 1993 mandano sempre al manicomio gli ammiratori: quando poi la cantante le scopre così tanto, è difficile non perdere la concentrazione e non posare gli occhi sul suo corpo. “Avevano caldo, le ho liberate e non smettono di ringraziarmi”, ha scritto con la sua solita ironia in didascalia. “Non smetteremo mai di ringraziarti”, ha scritto un seguace visibilmente colpito.