Valentina Vignali, tacchi vertiginosi e gonna veramente mini, “Stacco di gamba che è un sogno!” FOTO

Valentina Vignali brilla più che mai in questa stagione, annunciato l’addio ai campi da basket sembra destinata alla passerella!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa settimana Valentina Vignali ha commosso tutti con la notizia che dopo oltre 20 anni dedicati al Basket la cestista si avvierà alla sua ultima stagione da giocatrice professionista. Un futuro lontano dai campi quindi ma carriera decisamente in ascesa sui social dove ogni uscita è sempre un tripudio. Anche nell’ultima occasione non è mancato il bagno di like e commenti per la passerella da brivido con tacchi altissimi e minigonna, ancora una volta la sua bellezza la fa da padrona, gambe che sembrano infinite hanno colpito i suoi oltre 2.5 milioni di followers.

Valentina Vignali “E’ un’autostrada non sono gambe!”, sensualità ed eleganza allo stato puro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViolaValentina Vignali (@valentinavignali)

La cestista si avvia al suo ultimo anno da giocatrice ma comunque sicuramente non la perderemo di vista, è sui social che Valentina Vignali conosce il successo maggiore con post che spesso fanno emergere una dose di sensualità unica.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia javorcecova, la passerella è vietata ai minori: costume sottilissimo, che natiche! VIDEO

Solo Valentina Vignali riesce ad unire sport, eleganza e bellezza in questo modo, una combo potentissima che le vale gli apprezzamenti del grande pubblico giorno dopo giorno. Non è stata da meno l’ultima uscita in cui la ragazza sembra pronta per una sfilata a Parigi.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani, canottiera bianca senza reggiseno: inquadrature pericolose! FOTO

Non possiamo che farle i migliori auguri per quello che sarà il suo destino, certi tuttavia che saprà bene come non mancare al pubblico, ancora una volta applausi a scena aperta e speriamo proprio che Valentina Vignali continui cosi, simpatia, bellezza e provocazione che sono un pass diretto per un futuro brillante.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.