Wanda Nara: Perizoma e topless, “le mani non potevano coprire due bombe cosi!” VIDEO

Wanda Nara in questi giorni ha deciso di uscire decisamente fuori dall’ordinario per la gioia di tutti, nel Reel il topless è da impazzire!

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La coppia Wanda Nara e Mauro Icardi è costretta a separarsi per le vacanze, durante queste ultime uscite infatti il calciatore potrà solo seguire su Istagram la sua bella mogliettina visto che è già impegnato con la squadra per gli allenamenti. La libertà deve aver dato una marcia in più a Wanda Nara che sembra decisa a godersi al meglio questi giorni di relax e divertimento, facendo tra le altre cose impazzire anche i suoi tantissimi followers, una sequenza dietro l’altra di scorci suggestivi non fanno che comparire nel suo profilo che sta diventando un ambiente vietato ai minori in questo periodo.

Wanda Nara “Ma Onlyfans quando lo apri?” Followers in delirio per gli scatti dalla vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In questa settimana di libera uscita senza figli e marito al seguito Wanda Nara sta regalando gioie a tutte le ore tramite il suo profilo Instagram, relax e divertimento spesso sopra le righe che comunque è ben accetto soprattutto viste le panoramiche piccanti che spesso ne derivano.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasy, il perizoma è al limite della legalità: glutei in bella mostra! FOTO

L’ultimo reel è da perdere la testa, difficilmente i suoi fan non avranno messo in pausa visto che all’interno i momenti salienti da gustare con calma sono diversi, dal post in perizoma al topless al mare c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Sicuramente il tentativo di coprire un davanzale infinito come il suo con le sole mani risulta un po’ maldestro, una taglia oversize come la sua è impossibile da contenere, quel che ne risulta è un immagine che non è per animi sensibili ma noi tutti terremo duro e speriamo comunque che la vacanza continui su questa lunghezza d’onda!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.