Ilary Blasy, il perizoma è al limite della legalità: glutei in bella mostra – FOTO

Ancora scorci suggestivi sul profilo di Ilary Blasi, un lato B che parla è sempre il protagonista, Totti si starà già mangiando le mani!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la separazione Ilary Blasi sta ritrovando se stessa in Africa e si sta facendo ritrovare anche dai suoi followers cosi come non la vedevano da anni, una bellezza rimasta celata che sta riprendendo la classifica con prepotenza quella della romana, difficile non restare impressionati. Il focus anche questa volta è su un fondoschiena da urlo che sembra scolpito nel marmo, il costume sparisce tra le natiche e la visuale posteriore diventa virale, storia che non poteva davvero regalare emozioni più grandi.

Ilary Blasi “Senza Totti c’è ne è di più per noi!” Vacanza in Africa che ha mandato in fermento la piazza

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen Instagram)

Peccato che la vacanza stia per finire, perché al momento i fan di Ilary Blasi si stavano abituando davvero bene con i panorami suggestivi che la rappresentano mostrati giornalmente cosi come non succedeva da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, vestitino trasparente e niente sotto, “è tempo di meloni!” FOTO

La conduttrice ha aspettato la fine dell’ultima edizioni dell’Isola dei Famosi per annunciare la sua separazione, proprio per aver modo di staccare la spina anche da Roma e dai gossip che la circondano, per la gioia dei suoi followers però non ha staccato la spina anche da loro, anzi ad onor del vero più che altro l’ha riattaccata!

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico esagerata! Topless in spiaggia, “si vedono due mozzarellone uniche!” FOTO

Scorci suggestivi del genere sulle sue grazie non erano più cosi frequenti ed invece in questo periodo sono tornati a rallegrare le giornate dei suoi ammiratori, adesso nella speranza che possa presto ritrovare tutta la sua serenità non possiamo che farle i complimenti e tanti ringraziamenti, avremmo dovuto fare noi qualche regalo consolatorio ad Ilary Blasi ed invece fino ad oggi i regali ce li sta facendo lei.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.