Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Senza Icardi al seguito Wanda Nara si è regalata una serata indimenticabile, non solo per lei ma anche per i suoi followers

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Poche volte l’abbiamo vista cosi, Wanda Nara nelle ultime storie ha mostrato la serata di ieri in cui deve aver spento un po’ i freni inibitori, il ballo e qualche drink più del solito avranno acceso la bellissima argentina che ha dato sfoggio a tutto il repertorio. Difficile contenere una balconata come la sua ed il top di pizzo sembra davvero pronto ad esplodere, chissà cosa avrà pensato Maurito quando ha visto le storie pubblicate dalla moglie!

Wanda Nara “Il look da discoteca fa ballare anche noi!”, Followers in delirio

Wanda Nara
Wanda Nara (Screen Instagram)

Sempre un icona della provocazione Wanda Nara non è stata da meno nemmeno nell’ultima uscita, il look più che sbarazzino lascia poco spazio all’immaginazione e le storie in un attimo hanno acceso la piazza, difficile non restare incantati davanti un panorama come quello mostrato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasy, il perizoma è al limite della legalità: glutei in bella mostra! FOTO

Il top in pizzo mette in risalto una balconata senza precedenti che sembra divenire sempre più grande ad ogni uscita, Wanda Nara anche questa volta ha saputo come colpire i suoi ammiratori che di certo non immaginavano di trovarsi davanti tanta abbondanza cosi in risalto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, vestitino trasparente e niente sotto, “è tempo di meloni!” FOTO

Mentre la showgirl si diverte per Mauro Icardi invece è già tempo di tornare a lavoro con la squadra, sicuramente a vedere le storie della moglie comunque un po’ di invidia sarà venuta anche a lui. Dal canto nostro non possiamo che ringraziare Wanda Nara che quando decide di lasciare il freno ogni volta è in grado di regalare emozioni uniche.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.