Valentina Vignali senza segreti, le immagini inedite dai caraibi sono piccantissime! FOTO

Spuntano ancora scorci suggestivi della sua ultima vacanza caraibica, Valentina Vignali ormai ha mostrato tutto il repertorio!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vacanza paradisiaca che ha regalato altrettanto paradisiache visioni a tutti i followers di Valentina Vignali, la cestista più sexy della storia ha infatti immortalato molti momenti di relax al mare da far quantomeno girare la testa per poi postarli sul suo profilo Instagram. Qualcuno deve essergli sfuggito ma per la gioia dei suoi ammiratori la Vignali ha recuperato subito postando anche questo, in costume ha dato il meglio di se in quella vacanza e riviverne i momenti è stato senza dubbio molto gradito, soprattutto a giudicare dalla pioggia di commenti e like sotto la foto.

Valentina Vignali “Una dose di sensualità quotidiana”, è sempre una festa la sua bacheca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViolaValentina Vignali (@valentinavignali)

Sicuramente una delle sportive italiane più amate di sempre la stupenda Valentina Vignali che con 2.6 milioni di followers su Instagram ormai sembra avere un futuro più sui social network che sui campi da basket.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico esagerata! Topless in spiaggia, “si vedono due mozzarellone uniche!” FOTO

Non è infatti sul campo che mostra le sue doti migliori, Valentina Vignali è un connubio perfetto di sensualità e simpatia che ha colpito da subito la piazza e che continua a riscuotere successi ad ogni uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la visuale dall’alto fa impazzire tutti: addominali scolpiti. Duo fenomenale! VIDEO

Ancora vividi nei ricordi dei suoi followers i scorci davvero suggestivi della sua ultima vacanza caraibica che Valentina Vignali ha voluto far rivivere con l’ultimo post, il suo pubblico ringrazia, tra spiagge bianche e mare cristallino anche questa volta a spiccare è stata la sua bellezza e in questa estate ancora lunga speriamo che di regali ne possano arrivare altri, anche perché della cestista non se ne ha mai abbastanza.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.