Raffaella Fico esagerata! Topless in spiaggia, “si vedono due mozzarellone uniche!” FOTO

Raffaella Fico in spiaggia ha davvero esagerato, stesa sul lettino senza pezzo sopra del costume ha regalato la panoramica più hot dell’estate!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente la partenopea più apprezzata d’Italia, dal suo esordio nella casa del Grande Fratello da sconosciuta Raffaella Fico è entrata a far parte delle vip più belle della penisola, difficile non restare folgorati dalla sua sensualità che ogni tanto accetta di mostrare senza troppe censure in panoramiche che fanno a dir poco girare la testa, un davanzale protagonista assoluto che in spiaggia è stato messo in risalto in tutta naturalezza, uscita senza precedenti che resterà impressa nelle menti di tutti i suoi followers.

Raffaella Fico: “Dal basso sembrano due Zizzone di Battipaglia!” Delirio social per il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Un’estate bollente che in questo 18 luglio raggiungerà senza ombra di dubbio le temperature massime mai registrate grazie al post di Raffaella Fico, la showgirl ha deciso di far impazzire i suoi ammiratori mostrandosi al mare come mai prima d’ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi: “Che panoramica posteriore!”, il pantalone a rete fa vedere tutto! FOTO

Non è un post per i deboli di cuore siete stati avvisati, sdraiata sul lettino in topless il video arriva a far vedere quasi oltre il concesso su Instagram, un fuoritutto sfiorato che tuttavia non è per questo meno degno di nota.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, vestitino trasparente e niente sotto, “è tempo di meloni!” FOTO

La gravità ha reso ancor più abbondanti le forme già esplosive della napoletana, l’ultima panoramica poi lascia anche ampissimi margini su un lato B che sembra disegnato col compasso, difficile spiegare a parole, bisognerà solo correre a guardare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.