Camila Giorgi, la visuale dall’alto fa impazzire tutti: addominali scolpiti. Duo fenomenale – VIDEO

Camila Giorgi lascia il segno tra le storie Instagram e manda segnali di ripresa con un fisico da urlo. Allenamento bollente a “2X”: che spettacolo a bordo campo!

Camila Giorgi visuale addominali duo fenomenale
Camila Giorgi in lingerie (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tennista numero uno in Italia, meglio conosciuta con il nome di Camila Giorgi ha lasciato letteralmente il segno in seguito d un selfie da urlo a bordo campo.

Protagonista indiscussa nei WTA internazionali, Camila ha immortalato uno dei migliori momenti della sua carriera. Si tratta dell’incontro con la bella e determinata, Varvara Lepchenko tra cenni di intesa e sorrisi distesi.

La statunitense e l’italiana già avevano dato un assaggio sul campo nel lontano 2017, quando la Giorgi conquistò la gloria in soli tre set. Con un 6-3, 6-7 e 6-2, la tennista classe ’91 liquidò l’avversaria, facendo vedere alla platea di cosa era capace di fare e delle potenzialità al tempo, ancora nascoste.

Le due avversarie per eccellenza a distanza di 5 anni si sono re-incontrate in un contesto più socievole e cordiale

Camila Giorgi arresta il tempo e mostra i segni della ‘rivincita’: un fisico da far invidia persino alle ventenni!

Camila Giorgi visuale addominali duo fenomenale
Camila Giorgi (Storie Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Altro grande successo tra le storie Instagram per Camila Giorgi. La tennista italiana ci sta davvero prendendo gusto a scattare selfie e momenti incandescenti, che lasciano il segno.

Non è da meno l’ultimo in ordine di tempo che ha contribuito a dare ulteriore notorietà ad un personaggio sportivo in netta ripresa. La “rivincita” per la tennista, classe ’91 è dietro l’angolo e parte proprio dagli allenamenti bollenti e impegnativi, in vista della nuova stagione.

Nel selfie ricco di emozioni e commenti effervescenti tra i fan, il fisico di Camila è ciò che ha dato più di tutti, nell’occhio.

Tra aderenze e addominali scolpiti per i follower ce n’è di ‘materiale’ per sognare in grande.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi: “Che panoramica posteriore!”, il pantalone a rete fa vedere tutto! FOTO

Insomma ora possiamo dire a tutti gli effetti che Camila è tornata ed è pronta a scrivere una nuova pagina di storia di questo fantastico sport.