Agus Gandolfo “Si gioca a bocce sulla spiaggia?”, Sta per uscire fuori tutto! FOTO

Agustina Gandolfo si gode le vacanze in solitaria dopo il rientro di Lautaro Martinez con la squadra, sulla spiaggia senza il marito forse osa troppo!

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella argentina Agustina Gandolfo sarà costretta a proseguire le uscite in spiaggia da sola, anche senza la compagnia del marito comunque non saranno meno felici i suoi followers, anzi, se i panorami mostrati in solitaria sono questi l’impressione è che gli ammiratori presto aumenteranno. L’ultima uscita ha fatto davvero impazzire il web, la balconata sembra stare per esplodere sotto al sole, il costume è mini e la risalta al massimo, ci dispiace per Martinez che non ha potuto godere di un panorama simile!

Agustina Gandolfo “Ti vogliamo cittadina onoraria!”, Il leopardato le dona moltissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

La modella argentina compagna di Lautaro Martinez ormai è una presenza fissa in Italia e probabilmente ci resterà a lungo, insieme al marito infatti hanno da poco aperto un lussuoso ristorante in centro a Milano e tutto fa quindi pensare che anche per il futuro la coppia ha intenzione di non mollare il bel paese.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico esagerata! Topless in spiaggia, “si vedono due mozzarellone uniche!” FOTO

Di sicuro non possiamo che esserne felici, soprattutto finchè continueranno uscite di questo livello, l’ultima in Sardegna ha davvero fatto perdere la testa ai suoi tantissimi ammiratori, il davanzale è incontenibile e la temperatura ha raggiunto le massime stagionali.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski, matrimonio a rischio: il motivo è surreale

Ancora una volta applausi a scena aperta, l’estate è ancora lunga e speriamo che Agustina Gandolfo non molli presto il costume da bagno, in questa stagione dimostra una forma fisica senza eguali e i suoi ammiratori non si stancherebbero mai di ammirarla in post come questi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.