Emily Ratajkowski, matrimonio a rischio: il motivo è surreale

Emily Ratajkowski è la supermodella più in voga degli ultimi anni, bellezza irresistibile, difficile immaginare una cosa del genere

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza senza eguali che batte le passerelle dei migliori brand di moda ormai da anni e che è valsa a Emily Ratajkowski il titolo di supermodella, spesso in mostra anche così come mamma l’ha fatta la ragazza classe 91 è seguitissima sui social tanto che il suo profilo Instagram conta quasi 30 milioni di followers. Sposatasi quasi improvvisamente con il produttore Sebastian BearMcClard, dal quale ha avuto anche uno splendido bambino, adesso sembra destinata a tornare single dopo l’inimmaginabile vicenda che li ha colpiti.

La modella più in voga di sempre tradita dal marito, la coppia pronta alla separazione

Emily Ratajkowski Tradimento
Emily Ratajkowski e suo marito (Foto Instagram)

Difficile da credere per tutti i 30 milioni di followers della supermodella che proprio lei possa essere protagonista di una vicenda del genere, una bellezza che conosce pochi eguali eppure per il marito e produttore Sebastiano Bear-McClard sembra non essere bastata, l’indiscrezione è stata lanciata da Page Six e non è ancora stata confermata dalla coppia.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Bombe in primo piano!”, Canottiera che esplode! VIDEO

Una notizia che qualora fosse confermata sconvolgerà sicuramente tanti maschietti che avrebbero certamente fatto carte false per essere al posto del produttore, il detto “Chi ha il pane non ha i denti” in questo caso non potrebbe essere maggiormente azzeccato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi: “Che panoramica posteriore!”, il pantalone a rete fa vedere tutto! FOTO

In caso di separazione quel che sembra certo agli occhi di tutti è che a rimetterci non sarà di certo la bellissima Emily Ratajkowski, una bellezza come la sua avrà solo che da scegliere il cavaliere migliore e probabilmente tra i due sarà Sebastian BearMcClard a piangere le lacrime più amare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.