“Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare – FOTO

Giorgia Rossi è una bellezza che ha poche rivali, le ultime storie postate in vacanza ne sono la piena testimonianza, attenzione ai colpi di calore!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente il volto più ricercato di Dazn quello di Giorgia Rossi insieme a quello di Diletta Leotta, una coppia stellare del giornalismo sportivo che lascia sempre a bocca aperta ad ogni uscita, in questa occasione il palcoscenico però è tutto per la romana che in vacanza sta mostrando tutto il meglio del suo repertorio. In costume da bagno a bordo piscina è difficile non restare incantati da tanta sensualità anche se pure la nuotata stile rana ripresa dall’alto non è stata da meno, insomma in questa settimana bisognerà tenere d’occhio il profilo della giornalista perché a quanto pare non mancheranno le panoramiche da urlo!

Giorgia Rossi “Anche da lontano si vede che hai un sedere da 10 e lode!” delirio per le storie in vacanza

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Screen Instagram)

Il Giorgia Rossi fan club sicuramente troverà tanti più iscritti dopo la settimana di vacanza della bellissima giornalista sportiva di Dazn, una bellezza unica che nelle ultime storie è venuta fuori prepotentemente.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini “A Parma non le ricordavo due colline cosi!”, Scollatura esagerata! FOTO

Una forma fisica più che al top quella mostrata in stagione, il costume nero sembra disegnato su misura per mettere in risalto tutta la perfezione delle sue curve, la romana poi ci ha messo del suo mostrando uno sguardo seducente da cui è impossibile non venire rapiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Anche la visuale dall’alto sulla nuotata stile rana è sicuramente degna di nota, per chi l’avesse persa è il caso di correre a guardarla. Se questi sono i risultati bisognerà sperare che le vacanze durino a lungo, anche se in realtà noi tutti non vediamo l’ora di potercela godere anche sui campi della Serie A.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.