Monica Bertini “A Parma non le ricordavo due colline cosi!”, Scollatura esagerata! FOTO

Monica Bertini è pronta a tornare al lavoro in una forma più splendida che mai, la foto al tramonto mette in mostra un panorama unico

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come spesso succede a molte vip l’aria di casa sembra far particolarmente bene, la dimostrazione questa volta ce l’ha data la stupenda Monica Bertini che in ripartenza dalla sua Parma ha dimostrato di essere in una forma fisica più splendente di sempre. basta poco alla giornalista più amata di Mediaset a rendere felici i suoi followers, in aeroporto al tramonto tra sguardi seducenti e scollatura accentuata è riuscita ancora una volta a rendere unico un momento qualsiasi.

Monica Bertini “Tramonto in collina da incorniciare”, la giornalista colpisce anche in aeroporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Certamente uno dei volti più amati del giornalismo sportivo quello di Monica Bertini che, dopo il periodo di vacanze in cui si è mostrata sempre al top della forma, è pronta a ripartire più carica di prima per la gioia di tutti gli amanti dello sport e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la mercanzia viene fuori tutta: il vestitino non copre i lati bollenti! FOTO

Il volto sexy di Mediaset che anche da dietro il bancone di Studio Sport ha fatto da subito trapelare la sua infinita sensualità, l’attesa per le sue uscite in costume per questa stagione era ai massimi storici e fin ora i suoi ammiratori sono stati certamente ripagati.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Quel bambù si è alzato di scatto!” Scollatura profondissima! FOTO

Anche l’ultimo scatto prima della partenza diventa una foto da incorniciare con un soggetto come Monica Bertini, sguardo seducente e canotta scollata, un mix di sensualità ed eleganza che solo la giornalista riesce ad impersonare in questo modo, nell’attesa dei campionati sarebbe un vero peccato perdere di vista il suo profilo Instagram!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.