Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Wanda Nara con un outfit poco consono ha impietrito Parigi, vestita da “Cat Woman” ha messo in mostra tutti i suoi talenti migliori!

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Parigi è sicuramente la capitale della moda ma a detta di molti l’ultimo outfit mostrato da Wanda Nara sarebbe più da “sorpresa sexy” per Mauro Icardi, decisamente fuori dagli schemi ha fatto comunque impazzire i suoi ammiratori nell’ultima uscita. Tuta di pelle nera aderente e tacchi alti mettono in risalto le suo forme già di norma molto appariscenti, dal lato A al lato B è tutto un tripudio di forme in rilievo che è difficile da far passate inosservate, la sobrietà  non è di certo il suo forte ma questa volta Wanda Nara ha davvero esagerato!

Wanda Nara “Tacchi alti e tuta di pelle aderente”, E’ come se non portasse nulla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ancora una volta il mantra di Wanda Nara sembra essere lo stesso, “Purché se ne parli!”, e di certo non poteva non riuscire nell’intento con un post come l’ultimo pubblicato sul suo profilo Instagram, l’outfit è sensuale a livelli estremi, difficile non restare colpiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la mercanzia viene fuori tutta: il vestitino non copre i lati bollenti! FOTO

Colpiti e affondati tutti i followers dell’argentina che non hanno potuto fare a meno di esprimere tutta la loro eccitazione nei commenti sotto le foto, a detta di molti è questo lo scatto dei desideri che aspettavano da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Quel bambù si è alzato di scatto!” Scollatura profondissima! FOTO

La tuta di pelle nera aderentissima unita a tacchi vertiginosi è sicuramente un connubio perfetto già di suo, le forme esplosive di Wanda Nara poi sono la ciliegina sulla torta che hanno reso unica l’ultima uscita, panoramica frontale e posteriore, difficilissimo questa volta decidere quale sia il lato migliore, possiamo solo che ringraziare per il regalo e attendere con ansia la prossima uscita.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.