Benedetta Parodi, shorts inguinali e gambe perfette: come sconfiggere la tristezza – VIDEO

La cuoca più esperta d’Italia, Benedetta Parodi abbatte la tristezza nel cuore ‘ferito’ dei fan e propone un video dal fiato corto: come cambia la tua giornata.

Benedetta Parodi shorts inguinali gambe perfette
Benedetta Parodi degusta una pizza (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre più al centro dei riflettori del gossip e non solo, la brillante ed esperta cuoca di Radio Capital, Benedetta Parodi propone un nuovo modo per sconfiggere la “tristezza” che abita in questi momenti nel cuore di ciascuno di noi.

Con l’esplosione dei contagi da covid-19, gli italiani sembrano essere ripiombati nell’incubo di qualche anno fa. L’aumento delle terapie intensive, il ritorno alle mascherine è stato per tutti un colpo al cuore inaspettato.

La soluzione a tutti i mali, però porta il nome della moglie di Fabio Caressa, sempre più apprezzato dagli appassionati di calcio per le sue chicche sportive.

Lui e Benedetta fanno ormai coppia fissa da tanti anni e ogni giorno che passa, il loro amore sembra sbocciare ex novo

Benedetta Parodi infiamma Instagram e manda tutti in tilt con una mise provocante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

In molti non ci speravano neppure lontanamente che Benedetta Parodi potesse essere al centro dell’attenzione di tutti i riflettori del gossip.

L’esperta cuoca ha ‘parcheggiato’ per un attimo le ricette tra le quattro mura di casa e si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze prima del ritorno a casa, in quel di Milano.

L’ultima tappa della sua prima esperienza estiva del 2022 si chiude tra le mansioni casalinghe e un cocktail in buona compagnia.

Non è bastato però ai visitatori del web, che hanno intercettato in lei alcuni dettagli attraenti, a partire dalla sua mise ultra provocante.

Benedetta per l’occasione sfoggia un outfit al limite delle cuciture, a partire dai jeans a mò di shorts inguinali, che lasciano spazio ai sogni più proibiti.

Questo dettaglio non di poco conto scopre due gambe da urlo, perfette e brillanti in goni dove. Da sottolineare l’atleticità della showgirl, negli spostamenti, a testimonianza che non è mai tempo perso fare in modo di mantenersi in forma, tenendo in movimento i propri muscoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Insomma siamo di fronte ad una bellezza ringiovanita ogni giorno che passa e l’arma della seduzione che la contraddistingue e la rende più accesa con quel sorriso frequentemente stampato in volto.