Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Elisabetta Canalis ha regalato attimi di fuoco per i sui ammiratori, il costume diventa un filo e la visuale da dietro è da perdere la testa

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Passano le estati ma la musica non cambia, Elisabetta Canalis è sempre una delle regine della stagione che ad ogni anno sembra riscuotere più successo di quello precedente, più di 20 anni dalla sua prima apparizione come Velina di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia e un fisico che lascia sempre tutti a bocca aperta. Anche l’ultimo post bordo piscina non è da meno, il costume intero sparisce in un fondoschiena statuario che sembra essere scolpito nel marmo.

Elisabetta Canalis “Ti hanno clonata?”, Lato B da infarto a 43 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ancora una volta è l’Elisabetta nazionale la più cercata dell’estate, successo intercontinentale per la sarda che come sempre ha stupito tutti con un post che mette in luce uno dei suoi lati migliori, difficile credere alla carta d’identità.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Seduta sul marmo bordo piscina la panoramica da dietro ha rischiato di mandare in tilt tutto il sistema, pioggia di like e commenti ad un post da cardiopalma che ha regalato una delle visuali più gradite di tutta la stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Ormai sembra destinata alla gloria eterna Elisabetta Canalis, una delle bellezze più attese dell’estate che in tanti anni non ha mai deluso le aspettative, anzi la Canalis deve aver trovato l’elisir di eterna giovinezza perché a detta di molti è addirittura più bella ad ogni anno che passa, non possiamo che essere super d’accordo e fargli ancora una volta i nostri più sinceri complimenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.