Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” – FOTO

Wanda Nara in costume è davvero incontenibile, anche se intero è difficile tener dentro un davanzale senza limiti come il suo

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il ritorno in Francia al momento non è meno gradito delle uscite in vacanza, se per Mauro Icardi è tempo di tornare ad allenarsi la bellissima argentina invece ha ancora molto tempo per regalare emozioni in questa estate appena iniziata. In costume come sempre Wanda Nara da il meglio di se, forme importanti in pieno risalto che non riescono a celarsi nemmeno utilizzando un costume intero, sensualità incontenibile.

Wanda Nara “Sei la prima della classe”, l’argentina ancora una volta ruba la scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Tornata a casa dopo un mese di vacanze Wanda Nara è più in forma che mai ed il bello è che l’estate è ancora giovane per la sensualissima argentina, fin da subito ha scatenato le fantasie soprattutto degli italiani ma ad onor del vero ovunque vada sembra riscuotere lo stesso enorme successo.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Una sensualità internazionale che traspare in ogni scatto, anche nell’ultimo nemmeno il costume intero è riuscito a mantenere il riserbo su un’abbondanza di forme come quella di Wanda Nara, il davanzale balza fuori e la visione è celestiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

Del resto i numeri parlano chiaro sull’apprezzamento che l’argentina riscuote, oltre 13 milioni di followers sono una cifra esagerata che tuttavia non resta mai insoddisfatta scorrendo il suo profilo, inevitabile pioggia di like e commenti, come sempre un vero tripudio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.