Antonella Mosetti “dove è il costume?”, neanche il vento che ti sposta i capelli: illegale – FOTO

Antonella Mosetti infiamma Instagram con un primo piano senza veli da arresto cardiaco. Solo il cappello e i capelli evitano l’euforia più totale.

Antonella Mosetti costume capelli illegale
Antonella Mosetti sensuale, immersa nel verde (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex velina di “Non è la Rai“, Antonella Mosetti ha raggiunto il punto più alto del piacere, rendendosi protagonista di una performance perdifiato.

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip ha prodotto un’infinità di emozioni durante uno scatto ai limiti della legalità. La nuova professionista di Tik Tok ha lasciato il segno con la solita e intrigante personalità da veterana del web.

Per Antonella, si tratta di un vero e proprio riscatto in termini di visibilità, dopo le contestazioni all’interno della casa più spiata d’Italia. La showgirl spesso non veniva ben vista dai suoi coinquilini e spesso incappava in giornate difficili, dove avvertiva la più alta forma di solitudine.

Oggi, Antonella è in netta ripresa ed è tornata a far campeggiare il suo nome in cima alla lista delle preferenze via social

Antonella Mosetti lascia tutti a bocca aperta: pochi dettagli evitano la censura. E delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti si è resa protagonista di una performance all’in piedi da sogno.

Antonella è sicuramente una delle maggiori stelle dello spettacolo, in grande spolvero dopo l’esperienza a lunghi tratti negativa, nella casa più spiata d’Italia.

Da quando non milita più alle dipendenze di Alfonso Signorini e compagnia varia in studio, l’ex velina di “Non è la Rai” ha creduto fortemente nei propri mezzi, per ripartire alla grande e riprendersi la scena.

In questa circostanza, la showgirl non ha conosciuto freni e si è mostrata davanti alle telecamere senza un velo. La Mosetti, insomma si è resa protagonista di un primo piano ad altissima temperatura e senza precedenti.

A limitare lo spettacolo più incandescente e proibitivo che abbiate mai conosciuto sono solamente due dettagli. Il cappello che ‘para’ le parti intime e i capelli spostati in avanti nel tentativo di coprire il seno non frenano i follower dallo spingersi oltre nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas “Fondoschiena di marmo alle Bahamas!”, Vista incantevole! FOTO

La scelta di non indossare il costume ha premiato alla lunga Antonella Mosetti, che mai come stavolta ha lasciato tutti senza fiato.