Giorgia Palmas “Fondoschiena di marmo alle Bahamas!”, Vista incantevole! FOTO

Giorgia Palmas è alle prese con una vacanza speciale, la crociera Disney l’ha portata alle Bahamas dove però è lei a rendere unica la vista!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un periodo di vacanze infinite per le vip di ogni parte del mondo, non è da meno Giorgia Palmas che in questo momento insieme a tutta la famiglia si è regalata una crociera invidiabile interamente firmata Disney. L’ultima tappa l’ha portata alle Bahamas dove tra spiagge bianchissime e mare cristallino ha potuto splendere anche lei come mai prima d’ora, una forma fisica come la sua è motivo di orgoglio nazionale.

Giorgia Palmas “Fai vedere chi sei oltre oceano”, Una statua nel mare delle Bahamas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Una crociera che sarà indimenticabile per tutta la famiglia ma sicuramente di questo passo anche per i tanti ammiratori di Giorgia Palmas, ancora una volta bellezza mediterranea perfettamente in mostra, visuale d’insieme che lascia senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona da sogno! Il costume è un filo, che curve! FOTO

Altro che le spiagge paradisiache, a rendere il tutto un vero sogno sono le curve perfette dell’ex velina che per l’occasione ha mostrato un bikini mozzafiato, un lato B che sembra di marmo la fa da padrone, sicuramente uno dei suoi profili migliori quello mostrato!

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

Ancora una volta la pioggia di commenti e like era inevitabile, trapela un po’ di sana invidia in alcuni di questi ma è quasi impossibile il contrario, a noi non resta che godere dei panorami postati e dei quali è comunque impossibile lamentarsi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.