Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

Paola Caruso in piscina è davvero incontenibile, l’uscita dall’acqua ha generato scompensi tra i suoi followers, il costume non reggerà a lungo

Paola Caruso
Paola Caruso (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo qualche periodo di difficolta adesso la Bonas di “Avanti un Altro” sembra aver ritrovato il sorriso ed in questa estate anche una forma fisica da top di gamma, ogni uscita è un successo e non poteva essere diversamente anche per l’ultima soprattutto quando in piscina ha messo in mostra tutto il magnifico repertorio. Una visuale dall’alto in uscita dall’acqua che ha scatenato i suoi tantissimi followers, il focus è tutto per un davanzale senza precedenti messo in primo piano da un bikini mozzafiato.

Paola Caruso “I salvagenti li hai portati tu!”, non c’è bisogno di zoom!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Piscina, sole, bikini e Paola Caruso sono un connubio perfetto che ogni volta regala grandi emozioni, difficile non restare incantati dalla bellezza della calabrese classe 1895 soprattutto quando in costume viene messo in risalto il pezzo forte del repertorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

L’ultimo scatto è degno di essere incorniciato, soprattutto l’uscita dall’acqua ha fatto sognare i suoi followers che hanno riempito la bacheca di commenti e like sotto la foto, un primo piano dall’alto come questo è davvero un panorama da non perdersi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Bikini nero che sembra esplodere difronte a tanta abbondanza, ormai le forme di Paola Caruso sono un must dell’estate, 950 mila followers che non potevano essere più soddisfatti. Non possiamo che fare anche i nostri complimenti e speriamo che l’estate continui cosi per la Bonas d’eccellenza ma soprattutto per la gioia dei suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.