Raffaella Fico manda in tilt il web: scollatura da sballo, si intravede tutto – FOTO

Raffaella Fico ha condiviso uno scatto travolgente sui social network: la showgirl fa impazzire tutti con una scollatura esagerata.

Raffaella Fico scollatura esagerata
Raffaela Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico, fin dai suoi esordi in televisione, ha stregato tutti con una bellezza scioccante e con un fisico senza eguali nel mondo. La nativa di Cercola è super esplosiva e il suo corpo è una meraviglia della natura. In questi anni, la napoletana è stata al centro di tantissime notizie di Gossip: la sua storia più famosa è indubbiamente quella con Mario Balotelli.

Dalla travolgente storia d’amore è nata anche la sua piccola Pia: super Mario fece discutere tutti perché decise di riconoscerla diversi mesi dopo. Tralasciando tutti questi dettagli della sua vita privata, sui social network la Fico si mostra in tutta la sua femminilità. Il suo ultimo scatto apparso tra le stories di Instagram ha spiazzato i fans: la scollatura è veramente intrigante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico da sola in macchina: scollatura da urlo

Raffaella Fico scollatura esagerata
Raffaela Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Raffaella, poco fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con una nuova fotografia da standing ovation. La showgirl è comodamente seduta in auto e indossa una maglia dotata di una scollatura assurda. La spallina scivola completamente e il décolleté rischia di fuoriuscire pericolosamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile

La Fico condivide spesso e volentieri contenuti incandescenti in cui mette in mostra il suo fisico e le sue forme illegali. La 34enne è in splendida forma e non delude mai i suoi numerosissimi ammiratori. Lo scatto di oggi ha nuovamente mandato in tilt i social: difficile non guardare ma è ancora più complicato non zoomare.