Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile

Camila Giorgi ha mandato in subbuglio Instagram condividendo una fotografia fantastica tra le stories: la tennista apre tutto lì davanti.

Camila Giorgi apre tutto davanti
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è una delle tenniste più famose al mondo. La nativa di Macerata occupa stabilmente le prime trenta posizioni del ranking mondiale. Il 2022 non è stato però entusiasmante: la marchigiana è spesso uscita al primo turno nei tornei a cui ha preso parte, deludendo tutti anche a Wimbledon. Nonostante ciò, la 30enne riesce sempre a stregare i fans su Instagram.

Camila, infatti, è anche una modella bellissima e una testimonial di grande successo. In questi anni la tennista sta ovviamente sponsorizzando ‘Giomila’, il marchio della sua famiglia. Nella giornata di oggi, la classe 1991 ha mandato in tilt il web con una fotografia disarmante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi apre tutto lì davanti: spettacolo da bollino rosso

Camila Giorgi apre tutto davanti
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Camila Giorgi, in questi mesi, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la tennista non smette mai di incantare e condivide via via scatti sempre più esuberanti ed esplosivi. Proprio oggi la marchigiana ha steso tutti gli ammiratori condividendo un’immagine paradisiaca proprio tra le sue stories IG. Questo strumento è particolarmente amato dalla tennista: per rendere l’idea, non condivide un post da quasi due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti, il davanzale scoperto fa sognare: ”Quei bomboloni sono alla crema?” – FOTO

La Giorgi indossa infatti una camicetta e ha la brillante idea di aprire tutto lì davanti: non a caso si intravede il suo reggiseno. La visione è rovente e manda al manicomio i followers. La scollatura scatena le fantasie degli utenti: la fantastica Camila sa sempre come deliziare i suoi fans.