Mercedesz Henger pronta per l’allenamento: il micro top non copre niente – FOTO

Mercedesz Henger, nella giornata di oggi, ha condiviso una serie di immagini spettacolari in cui indossa un micro top che non copre il davanzale.

Mercedesz Henger micro top
La showgirl Mercedesz Henger (Foto da Instagram @mjmemi)

Una delle donne più belle e sensuali della nostra televisione è sicuramente Mercedesz Henger. La classe 1991 ha ereditato sicuramente il fascino da mamma Eva: proprio come la star ungherese, fa sognare gli ammiratori con un corpo da urlo e con forme devastanti. La 30enne è ovviamente una star sui social network: i suoi scatti fanno sempre il giro del web a velocità impressionante.

La showgirl, protagonista indiscussa dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ (in cui si è legata sentimentalmente al fratello di Guendalina Tavassi), ha condiviso qualche ora fa alcuni contenuti fenomenali tra le sue stories di Instagram. Memi, in tenuta d’allenamento, lascia i fans a bocca aperta: il suo décolleté straborda ed è impossibile resistere alla visione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mercedesz Henger, il micro top non copre niente: allenamento infuocato

Mercedesz Henger micro top
La bellissima Mercedesz Henger (Fonte foto Instagram @mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti, il davanzale scoperto fa sognare: ”Quei bomboloni sono alla crema?” – FOTO

Mercedesz, nella giornata di oggi, ha condiviso una serie di contenuti tra le sue stories. La classe 1991, nonostante il caldo intenso, non rinuncia alla corsa. Per l’occasione, Memi decide di indossare un micro top spettacolare che però non copre niente. La figlia di Eva si diverte nel regalare inquadrature da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Il décolleté dell’ex naufraga è un qualcosa di inebriante e fa perdere la testa agli ammiratori. La piccola Henger, inoltre, ha anche aggiunto un video in cui sta correndo: nel filmato, il suo davanzale bombastico fuoriesce in più di un’occasione.