Chiara Nasti, il davanzale scoperto fa sognare: ”Quei bomboloni sono alla crema?” – FOTO

Chiara Nasti, il davanzale scoperto fa sognare: ”Quei bomboloni sono alla crema?” – FOTO. L’influencer continua a far sognare: il décolleté è esplosivo. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti continua a far parlare di sé con i nuovi scatti tra post e stories. Come ben sappiamo, l’influencer napoletana è in dolce attesa e attende il suo bambino dal giocatore della Lazio Zaccagni, new entry da relativamente pochi mesi ma quanto basta per lasciare il segno in maniera permanente. La ex di Zaniolo ha voltato pagina e ora è felice e più radiosa che mai, visto che ogni giorno delizia i followers con scatti di prim’ordine.

Chiara continua ad impreziosire le giornate dei suoi fans con la sua grazia e la sua bellezza, mettendo in mostra le curve clamorose che vanta da tempo con straordinaria naturalezza; la Nasti non smette di essere protagonista e incanta tutti con i pezzi forti della casa, ossia il lato A e B che tanto piacciono al popolo maschile.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Chiara Nasti, balcone incontenibile – FOTO

Chiara Nasti storia
Chiara Nasti (screen Instagram)

Nell’ultima storia postata, Chiara si mostra per quella che è, ossia una bellezza napoletana che ogni volta regala sorprese sempre molto apprezzate: la scollatura è notevole come potete vedere dalla foto, un décolleté esplosivo e in bella vista che attira l’attenzione di chiunque ed è impossibile da non zoomare.

La maglietta le contiene a malapena e si vede tutto, essendo particolarmente vistosa e impossibile da non rimanere incantati. Le sue curve sono di elevato spessore e tutti i 2 milioni di followers non perdono occasione per far sentire il loro supporto, aiutandola e incitandola a postare sempre più spesso perle di questo genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.