Ashley Harkleroad da infarto, la tennista senza reggiseno fa vedere tutto! FOTO

Ashley Harkleroad fa parlare ancora di se, nell’ultimo post la giacca è aperta e senza niente sotto la panoramica mostrata è da infarto!

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Famosissima storia quella di Ashley Harkleroad che da numero 49 al mondo nella classifica WTA è passata a scalare le copertine dei giornali, uno scatto sexy dietro l’altro l’hanno portata ad abbandonare completamente la terra battuta ma non per questo la ex tennista sta regalando meno gioie ai suoi ammiratori. Anche un profilo Onlyfans all’attivo per la ragazza che dopo aver appeso la racchetta al chiodo ha riscosso ancor più successo grazie a tutte le altre doti fisiche che la natura le ha donato, per chi non le conoscesse è il caso di guardare il post in cui di doti ne sono venute fuori parecchie!

Ashley Harkleroad “Stiamo aspettando tutti il calendario!”, La tennista americana è al top della forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Poco male se non l’abbiamo vista a Wimbledon potremmo dire, con l’ultimo scatto pubblicato Ashley Harkleroad ha ancora una volta fatto sentire la sua presenza, sorriso a 32 denti nella foto ma è stato lo stesso sicuramente anche per i suoi tanti ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Una bellezza che non è passata inosservata fin da subito e che col passare del tempo matura migliorando come il vino buono, l’ex tennista nell’ultimo scatto ha lasciato aperta la giacca e la panoramica sul davanzale è davvero di quelle da non perdere, occhio pero a non restare ipnotizzati.

Potrebbe interessarti anche >>>  Antonella Mosetti “A 46 anni il topless è da infarto!” FOTO

Lo scatto ha fatto il giro del web, Ashley Harkleroad ancora una volta fa parlare di se anche senza raggiungere risultati sportivi, a giudicare da quel che vediamo forse la carriera da Influencer non è stata una scelta sbagliata, una bellezza esagerata come la sua sarebbe stata limitata se mostrata solo sui campi da tennis.