Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Chiara Ferragni e l’estate del “Liberate i capezzoli”, una battaglia che non poteva essere di maggior gradimento per tutti i followers dell’imprenditrice!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ha bisogno di certo di presentazioni la bellissima e bravissima Chiara Ferragni, una delle eccellenze italiane che fa della lotta alle costrizioni un suo stile di vita. Una simpaticissima battaglia quella intenta a sdoganare il topless che porta avanti da tempo ed in questa ultima estate più che mai, impossibile dissentire, soprattutto quando nel farlo ci regala panorami come nell’ultimo post, una visione paradisiaca senza precedenti dalla barca.

Chiara Ferragni “Togli la censura tanto tu puoi tutto!”, Delirio social per lo scatto ad alta temperatura

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non è il primo topless ma ci auguriamo fortemente che non sia l’ultimo, Chiara Ferragni è sempre una gioia per gli occhi, in perfetta forma dopo due gravidanze ha dimostrato ancora una volta di non temere i dogmi della società mostrandosi in barca come mamma l’ha fatta.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Decisamente una bellezza che sarebbe un peccato da nascondere, una lotta alla censura che trova un altissimo indice di gradimento anche se non mancano mai i pareri contrastanti a volte espressi anche duramente tra i tantissimi commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

In linea generale comunque, possiamo certamente affermare che la stragrande maggioranza dei suoi 27.5 milioni di followers è d’accordo con lei e Chiara Ferragni sicuramente continuerà a renderli orgogliosi continuando su questa linea, o almeno ce lo auguriamo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.