Antonella Mosetti “A 46 anni il topless è da infarto!” FOTO

Antonella Mosetti oltre i limiti, i capelli coprono poco le sue grazie,  davanzale in piena mostra che non teme affatto l’età!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tantissimi anni di onorata carriera per Antonella Mosetti che da quando calcava il palco di Non è la Rai da ballerina e soprattutto dopo i primi calendari non è più uscita dai pensieri degli italiani. Ancora un’estate da protagonista quella in corso dove le uscite bollenti non mancano, a 46 anni la stupenda showgirl sembra non conoscere i segni del tempo, il topless è quasi totale per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori che le hanno dimostrato tutta la loro gratitudine nei commenti.

Antonella Mosetti “Rifalla con i capelli appena più corti!”, delirio per lo scatto ad altissima temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Una showgirl di altri tempi che però non ha mai lasciato il cuore degli italiani, i suoi calendari restano ancora ben impressi ma quello che stupisce di più è che a 20 anni di distanza è ancora Antonella Mosetti una delle protagoniste dell’estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona da sogno! Il costume è un filo, che curve! FOTO

Sembra non temere il tempo la sua sensualità, anzi, per detta di molti ogni anno che passa la Mosetti è più attraente di prima, sguardo accattivante e curve mozzafiato sono un suo cavallo di battaglia che quando vengono messe in risalto in questa maniera scatenano sempre la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

L’estate è ancora lunga e possiamo senza dubbio dire che i regali di Antonella Mosetti nelle tante uscite vacanziere sono stati già tantissimi, l’ultimo per ora li batte tutti ma chissà che la Showgirl non possa ancora migliorarsi!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.