Elisabetta Canalis “Complimenti anche alle amiche!”, Trio top in barca! FOTO

L’estate di Elisabetta Canalis regala sempre tantissime gioie ai suoi ammiratori, anche le sue amiche di certo dicono la loro!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un fisico perfetto da oltre 20 anni è un record difficile da battere, Elisabetta Canalis è regina dell’estate stagione dopo stagione ed in questa più che mai, l’ultima uscita in barca è stata un grandissimo successo, in compagnia di sue sue amiche è comunque sempre la Sardegna a dominare, soprattutto la classe 1978 dimostra di avere una marcia in più, 43 anni di sensualità che per il futuro promette di rendere sempre di più, almeno da quello che abbiamo potuto vedere fin ora.

Elisabetta Canalis “Due decenni di dominio incontrastato”, Regina sexy dell’estate anche in America

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come se non le bastasse l’Italia Elisabetta Canalis ha deciso di dominare anche nel ‘Nuovo Mondo’, le uscite sexy non mancano mai, l’ultima in barca in compagnia di due sue amiche è stata un altro successo, la scena comunque è sempre tutta sua.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas “Fondoschiena di marmo alle Bahamas!”, Vista incantevole! FOTO

Fucina di bellezze mediterranee la Sardegna domina soprattutto sul lungo termine, bellezze che maturano nel tempo e di cui Elisabetta Canalis è di sicuro la portabandiera, ormai stabilmente in America a giudicare dai commenti sembra aver conquistato anche il cuore degli americani.

Potrebbe interessarti anche >>> Serena Enardu “Mamma mia ma quanta sei?”, Bikini che lascia intravedere troppo! FOTO

Non basta il costume intero a nascondere una forma fisica statuaria, non sono solo i giusti geni, Elisabetta Canalis come tutti sappiamo è un amante del fitness e la preparazione da Kick Boxer è certamente un aiuto in più per mantenersi in una forma perfetta, bisognerà prendere esempio, magari a settembre, per ora possiamo intanto godere dei panorami offerti sul suo profilo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.