Serena Enardu “Mamma mia ma quanta sei?”, Bikini che lascia intravedere troppo! FOTO

Serena Enardu ha dato un buongiorno di fuoco tramite il suo profilo Instagram, la sequenza in costume ha fatto alzare le temperature!

Serena Enardu
Serena Enardu (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa deve essere decisamente l’estate della ribalta delle over 40, anche Serena Enardu si è aggiunta alla coda delle non più giovanissime che comunque non temono nessuna concorrenza e fa decisamente bene! A giudicare dagli ultimi scatti sono sicuramente le altre a dover stare al passo, 43 anni solo sulla carta d’identità perché il fisico mostrato è degno di una Dea e sicuramente farebbe invidia a qualsiasi 20 enne, bikini da impazzire messo in mostra in un post decisamente bollente.

Serena Enardu “La sardegna ha fatto un altro regalo”, balconata da vertigini in pieno risalto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu)

Venuta alla ribalta grazie al trono di Uomini e Donne, Serena Enardu ha poi portato anche la sua successiva storia con il cantante Pago sotto i riflettori nella trasmissione Temptation Island, adesso di nuovo single in questa estate è in una forma più unica che rara.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

Bikini postato all’alba sul suo profilo Instagram che avrà fatto sicuramente svegliare in molti dei suoi followers nel migliore dei modi, la visuale è paradisiaca soprattutto per quanto riguarda la parte alta, il costume non regge e sembra fuoriuscire tutto da ogni lato.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas “Fondoschiena di marmo alle Bahamas!”, Vista incantevole! FOTO

Un buongiorno cosi non se lo sarebbe aspettato nessuno ma ancora una volta non possiamo che ringraziare la Sardegna e le sue bellezze, Serena Enardu ne è l’ennesima conferma, un’elite di bellezze mediterranee che non invecchiano ma che col passare del tempo diventano sempre più sexy, non possiamo che farle ancora i nostri complimenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.