Eleonora Incardona da sogno! Il costume è un filo, che curve! FOTO

Eleonora Incardona ha mandato in tilt il web, braccia in alto e costume mini, balconata e spacco inguinale sono una combo da cardiopalma!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un periodo di vacanza che gli ammiratori di Eleonora Incardona dimenticheranno difficilmente, in attesa di vederla presto in tv nella scuderia delle bellezze di Sportitalia la siciliana sta facendo felici i suoi tantissimi followers mostrandosi in vacanza in una forma fisica stupenda. Ancora una volta l’uscita in costume è da 10 e lode, un outfit davvero esagerato che mette in risalto le sue curve migliori, poca stoffa e tanto da vedere, occhio a non restare folgorati!

Eleonora Incardona “Però cosi ci vuoi vedere morti!”, Il look da spiaggia diventa piccante!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

La Sicilia è uno dei focolai delle bellezze italiane più in voga ed Eleonora Incardona ne è sicuramente una degna rappresentante insieme all’ex cognata Diletta Leotta. Una sfida al post più bollente che sta vedendo il volto sexy di Sportitalia conquistare posizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Di profilo sono enormi!”, scatto in piscina che brucia! FOTO

Si vola verso il milione di followers, una cifra che avrà sicuramente raggiunto per fine estate la stupenda Eleonora Incardona soprattutto se continuerà a postare scatti di questa fattura, in costume le forme abbondanti della siciliana trovano il risalto perfetto, difficile staccargli gli occhi di dosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Attualmente in vacanza tra ritorno sui campi da golf e bollenti uscite in piscina Eleonora Incardona sta mostrando tutte le sue doti migliori, un urgano di bellezza e solarità, occhio pero ad alzare le braccia in questo modo perché il costume sembra non reggere ad un davanzale di questa portata!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.