Eva Gini “Di profilo sono enormi!”, scatto in piscina che brucia! FOTO

Eva Gini bordo piscina ha regalato uno scatto da top player, la storia ha messo in vetrina davvero tanta roba!

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate da oscar per le conduttrici di Sportitalia che in pausa dalle riprese stanno tutte regalando gioie ai loro ammiratori su Instagram, non è da meno Eva Gini che in vacanza insieme ad Eleonora Incardona spesso regala panoramiche da far girare la testa. Anche l’ultima storia che la ritrae bordo piscina con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione è degna di un quadro, davanzale esplosivo e stacco di coscia che sembra non finire mai, davvero tanta tanta carne al fuoco!

Eva Gini “certo che cosi ci ammazzi!”, visuale da infarto a bordo piscina

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

Tranquilli se la storia non è più visibile a rendere immortale un’opera d’arte come questa ci abbiamo pensato noi, impossibile resistere davanti ad una tale dose di sensualità messa in mostra, Eva Gini questa volta ha dato il meglio di se, abbronzatissima bordo piscina è una vera sirena.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Sempre al top della forma la giornalista sportiva di Sportitalia non sta facendo sentire la sua mancanza dalla tv, tra piscine e spiagge assolate spesso insieme alla collega Eleonora Incardona, sta facendo man bassa di followers in questa estate bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Di certo non aiuta ad abbassare le temperature uno scatto come quello mostrato nelle storie da Eva Gini, al top della forma a bordo piscina tra stacco di gamba infinito e davanzale incontenibile ha dato sfoggio di tutto il repertorio, applausi a scena aperta dai suoi tanti ammiratori, se questa è l’attesa il campionato può anche aspettare!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.