Carolina Stramare, décolleté impressionante: ”Nuoce gravemente alla salute” – VIDEO

Carolina Stramare, décolleté impressionante: ”Nuoce gravemente alla salute” – VIDEO. La fidanzata di Vlahovic continua ad essere estremamente bollente. 

Carolina Stramare bikini davanzale
Carolina Stramare (foto IG @carolinastramare)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è assolutamente on fire in questa estate particolarmente caliente. La fidanzata di bomber Vlahovic sta diventando un ‘fattore’ in queste giornate estive, dove le temperature sono abbastanza alte e lei contribuisce a renderle ancora più bollenti: come sappiamo, sui social sta diventando una delle regine incontrastate, specialmente su Instagram dove giorno dopo giorno sta postando contenuti davvero clamorosi che non possono non lasciarci a bocca aperta…

L’ex Miss Italia sta dando spettacolo in maniera quasi imbarazzante, visto che ogni contenuto è accolto con enorme entusiasmo e con calore: l’attenzione dei followers è ovviamente sempre viva e Carolina è stata zoomata a più riprese per le sue qualità incredibili, ormai riconosciute e particolarmente apprezzate in ogni sua forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, décolleté impressionante – VIDEO

Nelle ultime storie la vediamo mentre passeggia con alcuni cani ma l’attenzione si sposa ovviamente sul lato A: il balcone è clamorosamente fuori di seno, scollatura perfetta ed esplosiva che ad ogni passo si muove con un movimento che quasi ipnotizza; una gioia per i followers che siamo certi siano rimasti estasiati dalla particolarità della bellezza italiana.

La vista è celestiale e ci conferma ancora una volta che la Stramare è una bellezza sopraffina dalle qualità incredibili, fatte di curve bombastiche e viso che definire angelico è veramente riduttivo… Tuttavia, ad oggi è riconosciuta come una delle più belle in ogni angolo dell’universo attualmente visibile…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.