Valentina Vignali “Che Pandoro!”, Fondoschiena esagerato in tanga! FOTO

Valentina Vignali mostra il lato B, l’ultimo post è stato ad altissimo indice di gradimento, il pezzo forte della cestista è in primo piano

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancavano da qualche settimana i post bollenti di Valentina Vignali e la piazza già sentiva la mancanza, di certo possono essere tutti soddisfatti del rientro col botto della cestista che ha messo in mostra uno dei suoi lati migliori. Ancora una volta il post è un vero successo e non poteva essere altrimenti quando il protagonista della foto è il pezzo forte del repertorio, un fondoschiena come il suo andrebbe esposto nei musei, il primo piano in tanga ha regalato una visione a dir poco esagerata!

Valentina Vignali “Mamma mia che pesca!”, E’ il suo il lato B dell’estate?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ViolaValentina Vignali (@valentinavignali)

Se non è il suo il fondoschiena più in voga della stagione possiamo comunque affermare che in classifica sarà tra le prime posizioni, per chi avesse ancora dubbi basterà guardare l’ultimo post di Valentina Vignali.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

Una sequenza che immortala Lato A e Lato B ma il gradimento della folla a giudicare dai commenti è sicuramente sul secondo scatto, la panoramica è delle migliori ed ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi 2.6 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Di profilo sono enormi!”, scatto in piscina che brucia! FOTO

Già avevamo capito il potenziale della cestista, dall’inizio di stagione sono state tante le uscite bollenti soprattutto durante le vacanze che sono divenute virali tramite il suo profilo Instagram, questo scatto si aggiunge alla lista dei pezzi d’autore, ancora una volta tantissimi complimenti a Valentina Vignali per una forma fisica che migliora di giorno in giorno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.