Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Anna Tatangelo è come il vino buono, più sexy di quando aveva 20 anni la cantante ha fatto esultare i suoi followers con l’ultimo post

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate caldissima in cui Anna Tatangelo sta conquistando le piazze ma questa volta non a suon di musica ma a suon di post da brividi che la ritraggono in una forma fisica mai vista prima. Come se non bastasse avere una voce come la sua madre natura ha deciso di farle dono anche di una bellezza spropositata che avanzando con l’età viene fuori sempre più prepotente, difficile non notare le sue doti fisiche, soprattutto un lato A esplosivo come quello mostrato nell’ultimo post, eleganza e sensualità che non potevano essere espresse in forma migliore.

Anna Tatangelo “Ma quando lo fai un calendario?”, Fisico top dell’estate, il post è un successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Non è una hit estiva ad aver fatto gioire i followers di Anna Tatangelo ma in questa stagione ogni uscita della cantante è comunque un successo, qualsiasi sia il suo outfit è difficile celare curve importanti come le sue.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anche l’ultimo post è stato ad altissimo gradimento, non serve scoprire molto alla cantante per far impazzire i suoi ammiratori, una sensualità come la sua schizza da tutti i pori, senza niente sotto la canotta straborda e quello che lascia intravedere ha mandato tutti in visibilio.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

La zoommata sul davanzale è quotata 1.10, difficile resistere e non c’è motivo per farlo, ancora una volta una pioggia di like e commenti sotto il post da parte dei suoi quasi 2 milioni di followers che in attesa della sua prossima canzone non avrebbero potuto ricevere un intrattenimento migliore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.