“Complimenti per la forma fisica” Alena Seredova, la visuale dall’alto è illegale: curve da capogiro – FOTO

Alena Seredova ha sorpreso i suoi followers condividendo una fotografia fantastica su Instagram: curve da capogiro in primo piano.

Alena Seredova visuale dall'alto
La bellissima Alena Seredova (Foto da Instagram @alenaseredova)

Alena Seredova è una showgirl e modella amatissima da tutti gli italiani. La nativa di Praga, dopo il secondo posto al concorso ‘Miss Repubblica Ceca’, giunse a Milano dove avviò una carriera fenomenale. Lanciata da Giorgio Panariello, la popolarità arrivò grazie ad un calendario sexy restato nella storia.

La Seredova ha conquistato le prime pagine per la relazione con Gianluigi Buffon, durata dal 2005 al 2014: i due hanno messo al mondo anche due figli. Nel 2012, Alena diventò anche presidente onorario della Carrarese, il club calcistico di proprietà di Buffon. La classe 1978 ha un grosso seguito su Instagram: nonostante un’età non più giovanissima, riesce sempre ad incantare sul web. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha estasiato tutti: il suo fisico fa invidia anche alle ventenni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alena Seredova in costume: la visuale dall’alto è illegale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che corpo” Eleonora Incardona, la canotta sta per scoppiare: décolleté di fuori – FOTO

Alena ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori condividendo uno scatto paradisiaco. La modella sta facendo il bagno in acque cristalline e indossa un costume meraviglioso che mette in risalto le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, la spallina scende giù e inizia l’incantesimo: ”Splendi e risplendi, lo splendore riaccendi” – FOTO

La visuale dall’alto è un qualcosa di inaudito e fa perdere la testa ai followers. Il lato A della 44enne è da mozzafiato e surriscalda gli animi. In didascalia, la showgirl ha riportato soltanto un paio di emoticon a forma di getti d’acqua. Il post ha raggiunto subito 2.700 likes.