“Che corpo” Eleonora Incardona, la canotta sta per scoppiare: décolleté di fuori – FOTO

Eleonora Incardona ha deliziato gli utenti con uno scatto sensazionale: la siciliana indossa una canotta che sta per scoppiare.

Eleonora Incardona canotta scoppiare foto
Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

Qualcuno fermi Eleonora Incardona: la siciliana, da diverse settimane, sta pubblicando sui social network contenuti assurdi in cui ha le sue curve quasi completamente scoperte. La temperatura sui social è sempre più alta: la storica ex cognata di Diletta Leotta non ha nessuna intenzione di smettere di pubblicare questi contenuti così particolari.

Nella giornata di oggi, la Incardona si trovava in uno splendido resort per giocare a golf. Ovviamente l’evento è stato immortalato con scatti finiti poi in rete: l’outfit scelto per l’occasione ha subito mandato in visibilio i fans. Eleonora indossa una canotta che copre ben poco e il suo décolleté sta per fuoriuscire completamente.

Eleonora Incardona gioca a golf con una canotta striminzita: il décolleté implode

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, la spallina scende giù e inizia l’incantesimo: ”Splendi e risplendi, lo splendore riaccendi” – FOTO

Eleonora Incardona ha nuovamente scioccato i suoi seguaci con un post meraviglioso. Il contenuto odierno contiene una serie di fotografie da fantascienza ma già la prima basta per far accendere le immaginazioni. La siciliana ha un corpo fin troppo esplosivo e non fa mai nulla per coprire le sue forme atomiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Per la partita di Golf disputata in un meraviglioso resort, la 31enne ha scelto di indossare un gonnellino cortissimo e soprattutto una canotta sensazionale che sta letteralmente per scoppiare. Il fuori tutto è dietro l’angolo: il suo décolleté è sempre incontenibile. “Posso prendere lezioni?”, ha scritto un fan che vorrebbe giocare insieme a lei. “Che corpo”, ha sottolineato un utente.