Giusy Meloni, la spallina scende giù e inizia l’incantesimo: ”Splendi e risplendi, lo splendore riaccendi” – FOTO

Giusy Meloni, la spallina scende giù e inizia l’incantesimo: ”Splendi e risplendi, lo splendore riaccendi” – FOTO. Tutti pazzi per la bellissima giornalista sportiva. 

Giusy Meloni scollatura esagerata
La splendida Giusy Meloni (Foto Instagram @giusymeloni)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni sta diventando una delle donne italiane più cliccate su Instagram. La bellissima giornalista sportiva è uno dei volti emergenti e più apprezzati del calcio italiano, un volto nuovo ed emergente che ogni giorno di più sta accrescendo la propria popolarità. Particolarmente apprezzata dal pubblico maschile, è legata soprattutto al programma di calciomercato di Sportitalia, una delle bellezze di punta che ravviva ulteriormente le tarde serate estive.

166mila followers su Instagram, numeri destinati a crescere in maniera esponenziale, la Meloni è destinata a palcoscenici decisamente più importanti e rilevanti per diventare una giornalista di spessore per le grandi aziende come Sky e Mediaset; non ci vorrà molto per vederla in questi contesti, considerati i numeri e le qualità che dispone.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Giusy Meloni, la spallina scende giù e… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ~ GIUSY MELONI ~ (@giusymeloni)

La sua bellezza è riconosciuta e il suo profilo ‘Instagram’ è impreziosito dagli scatti sobri ma mai banali: vedere per credere, anche se una volta cliccato non si torna indietro perché crea una forte dipendenza…

Competente e talentuosa, la Meloni attende il momento giusto per il grande salto verso un’emittente di portata internazionale. I commenti si sprecano e sul web in tanti si scatenano per catturare la sua curiosità e la sua attenzione, rendendola importante e tra le preferite in assoluto dei maschietti che fanno a gara per distinguersi con i loro commenti memorabili…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.