Sabrina Salerno in piscina, il web impazzisce: ”Sei il sogno di ogni uomo” – FOTO

Sabrina Salerno in piscina, il web impazzisce: ”Sei il sogno di ogni uomo” – FOTO. La showgirl sta facendo impazzire tutti gli utenti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno continua ad arricchire le giornate dei fans con dei contenuti veramente esagerati. Come ben sappiamo, la showgirl italiana è una delle sex symbol più amate dagli anni ’80, un profilo esagerato che ha sempre avuto un discreto riscontro anche in questi ultimi anni. Sabrina è sinonimo di sensualità e bellezza anche a 54 anni, mostrandosi con un fisico veramente incredibile e assolutamente sorprendente: le sue curve sono clamorose, così come i suoi contenuti davvero invidiabili.

Sabrina fa innamorare tutti ogni giorno di più e non può essere altrimenti visto ciò che propone: con un fisico del genere non può non non essere acclamata dal pubblico e dalla critica, spesso impreziosita da pose e scollature da sentirsi male…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Sabrina Salerno in piscina, il web impazzisce – FOTO

Nell’ultimo post ha decisamente esagerato, tra l’altro come sempre: la vediamo distesa in piscina mentre mostra entrambi i lati, ossia i pezzi forti della casa che non fa niente per nasconderli: ovviamente non tralasciamo lo sguardo, magnetico e straripante, che rende tutto decisamente più intrigante e completo. Come ben sappiamo, il reggiseno fa una fatica tremenda a contenere il seno esplosivo che si vede chiaramente, anche se i più assidui fans avranno zoomato senza ritegno.

Il balcone è decisamente fuori dall’ordinario ed evidenzia chiaramente le difficoltà del bikini, decisamente fuori portata per ovvi motivi come si può ben vedere…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.