Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Diletta Leotta infiamma la giornata mondiale dedicata allo yoga, bordo piscina regala la posizione più sexy dell’intera disciplina

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti sappiamo che Diletta Leotta, la giornalista sportiva più amata di sempre ,è una grande appassionata di yoga, proprio per omaggiare la disciplina nella giornata a lei riservata ha deciso di postare una storia dove esegue una complicata figura a testa in giù, se poi il tutto è eseguito dalla bellissima siciliana in costume a bordo piscina ecco che gli animi si scaldano improvvisamente! Difficile non fare zoom su un regalo del genere, anche la storia seguente comunque non è stata da meno con ampia visuale sulla balconata infinita, che regali!

Diletta Leotta, Balconata in vista e posa sexy bordo piscina, tripudio di bellezza nelle storie

Diletta Leotta
Diletta Leotta Yoga (Screen Instagram)

In molti aspettiamo ancora il prossimo lavoro della conduttrice, l’invito a restare connessi sul suo profilo è arrivato già da qualche giorno e sembra che adesso siano iniziati i preparativi per la rivelazione, proprio durante questi preparativi però sono arrivati altri due regali, due stories bollenti che hanno mandato in ebollizione chi la segue su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO

Per chi si fosse perso le stories per fortuna che esistiamo noi, sarebbe stato un peccato perdersi l’onorificenza fatta dalla conduttrice di Dazn per la giornata mondiale dello Yoga, tanta bravura nell’effettuare la figura ma quello che ha colpito di più è la sensualità che solo la siciliana sa emettere cosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

L’altra storia invece è uno scorcio sui preparativi di Diletta Leotta per il suo prossimo lavoro, scorcio suggestivo come non mai con ampia visuale su una balconata senza precedenti. Che dire questa volta la siciliana ha davvero dato il meglio di se ed i suoi followers non possono che ringraziare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.