Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Wanda Nara chiusa in bagno fa partire la videocamera, allo specchio visione paradisiaca sul fondoschiena, dov’era Mauro Icardi?

Wanda Nara
Wanda Nara (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile non restare ammaliati dalla sensualità dell’argentina, ormai Wanda Nara è sulla cresta dell’onda dai tempi del primo matrimonio con Maxi Lopez e col passare del tempo il gradimento del pubblico nei suoi confronti non è mai sbiadito. Nell’ultima vacanza chiusa in bagno ha fatto un grosso regalo ai suoi followers con una panoramica sul suo lato B appoggiato al lavandino che ha fatto in pochi minuti il giro del web.

Wanda Nara “Il Tanga è sparito!” video vicino alla censura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Chissà dov’era finito in quel momento Mauro Icardi, in vacanza con la famiglia si sta regalando gli ultimi attimi di relax prima della ripresa degli allenamenti in Francia. Vacanze che hanno avuto il gradimento anche della folla soprattutto grazie ai suggestivi scorci pubblicati da Wanda Nara.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, “Hai esagerato!”, il davanzale è tutto fuori! FOTO

Non parliamo di certo dei panorami selvaggi ma delle panoramiche scattate sul suo fisico prorompente, in questo inizio di stagione non sono mancati gli scatti bollenti e l’ultimo è il coronamento di un sogno per molti dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya”, tifosi scatenati per Lady Dybala! FOTO

Il costume è quasi sparito tra le natiche e il video pubblicato sul suo profilo Instagram è diventato virale, per alcuni è veramente troppo, la maggior parte dei suoi ammiratori però non ne ha mai abbastanza, questa volta comunque dovranno considerarsi soddisfatti, difficile chiedere più di questo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.