Michela Persico, “non c’era modo migliore…”: la minigonna così è troppo. La FOTO al cardiopalma

Michela Persico prende tutti i fan alla sprovvista nell’ultimo giorno di vacanze con l’amato Rugani e il figlio. Il dettaglio sotto la minigonna non passa inosservato!

Michela Persico minigonna ultimo giorno vacanza
Daniele Rugani e Michela Persico (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e giornalista sportiva, Michela Persico ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, in occasione dell’ultimo giorno di vacanza.

La giornalista, tra le più apprezzate del panorama sportivo ‘fuori campo’ ha lasciato a casa l’agenda di lavoro e si è tuffata in un luogo splendido, in compagnia della famiglia. Daniele Rugani e il figlio rappresentano tutto per lei da ormai tanto tempo.

Per la coppia si parla addirittura di un secondo figlio all’orizzonte. Entrambi avrebbero serie intenzioni di allargare la famiglia a tre componenti.

Nel frattempo che la decisione assuma i crismi dell’ufficialità con una nuova gravidanza per Michela, ecco a voi, il saluto finale all’ultimo giorno di vacanza allo “Zoom Torino”

Michela Persico e l’ultimo saluto tutt’altro che banale alla sua vacanza: che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Meglio conosciuta con lo pseudonimo di Lady Rugani, la compagna del difensore ex Juventus e Cagliari ha attirato l’attenzione dei riflettori verso di lei.

Michela Persico è pronta a regalarci altre chicche nella prossima stagione sportiva. Nel frattempo, la showgirl è stata costretta ad anticipare i tempi di ritorno a lavoro, a causa del ritiro di Daniele Rugani con la squadra.

I tre componenti di famiglia si sono riuniti nello splendido e mozzafiato paesaggio dello “Zoom Torino” per l’ultimo giorno di vacanza. Una giornata, insomma, all’insegna del gran caldo, come per Michela, beccata in flagrante di spalle e con una minigonna un po’ troppo mini…

L’attenzione dei fan non poteva non localizzarsi nel punto più segreto, laddove si realizza il sogno di ciascuno di loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Ora per la famiglia Rugani sarà ritorno alla base a tutti gli effetti, ma l’effetto delle emozioni che regalerà la Persico non conoscerà di certo limiti.