Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO

Sabrina Salerno ancora in costume tra scatti bollenti che stanno animando gli anticipi d’estate di tutti i suoi followers su Instagram

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Viaggia su fiumi di like la bellissima Sabrina Salerno nell’ultimo periodo, ogni post in costume è un vero tripudio, una bellezza che non scade mai con il passare degli anni, anzi guardando i numeri assume sempre più favori da parte del pubblico. Forme generose e curve perfette sono un marchio di fabbrica che la showgirl non intende far passare inosservate per la felicita di tutti i suoi followers.

Sabrina Salerno “Vedo che i meloni li hai portati tu” scatti da brividi in riva al mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

L’età è solo un numero, la dimostrazione in carne ed ossa è la 54enne più amata d’Italia Sabrina Salerno, una forma come la sua è invidiabile dalla maggior parte delle 30enni, un tripudio estivo che però costa sacrifici tutto l’anno alla showgirl tra palestra e alimentazione sana.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, “Faranno dei studi su di te”, che balconata a Venezia! FOTO

Risultati che vengono ripagati e Sabrina Salerno giustamente ne vuole cogliere i frutti godendo delle valanghe di like e commenti che riceve sotto ogni post, quasi sempre più di 30 mila like sotto le sue pubblicazioni estive.

Potrebbe interessarti anche >>> Viki Varga: “Che visuale posteriore!” Il bagno è da infarto! FOTO

In tanti si chiedono fin quando sarà possibile e noi siamo sicuri che ci sarà ancora molto tempo per godere di questi panorami, l’estate è appena sbocciata e con questi presupposti sappiamo già che sarà una delle più bollenti degli ultimi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.