Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

Elena Morali in barca a Positano ha regalato la cartolina top di questa stagione, fondoschiena in primo piano e delirio social

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non un semplice post di Instagram l’ultimo scatto pubblicato da Elena Morali sul suo profilo, con la cornice della splendida costiera amalfitana il primo piano sul suo fondoschiena è una cartolina suggestiva che dovrebbe essere venduta in tutte le edicole. Ancora una volta l’ex pupa ha fatto centro, i suoi followers non potevano chiedere di meglio, sicuramente è il fondoschiena uno dei suoi talenti più apprezzati e nella foto è stato incorniciato come meglio non si poteva.

Elena Morali “Hai vinto tu!”, Messo in mostra il pezzo forte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Game, Set, Match, Elena Morali con l’ultimo post ha sbaragliato la concorrenza, sarà il suo lato B da urlo che sembra quasi disegnato o la perfetta cornice tra mare e città di Positano, ad ogni modo quello che ne è derivato è uno dei scatti più suggestivi della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta mostra il lato B, il costume è un filo: natiche al vento! FOTO

Già degno di nota il suo fondoschiena, uno dei pezzi pregiati della ragazza che i suoi tantissimi followers conoscono bene in quanto è spesso il protagonista dei suoi post, in questa occasione è stato evidenziato come poche volte prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Britney Spears “porti le bocce in mano?”, Topless da infarto! VIDEO

Il costume è un filo ed ha agevolato il tutto, sole, mare, gommone e Positano come sfondo sono stati una combo che ha colpito dritto al cuore di tutti gli 1.6 milioni di followers di Elena Morali. Sicuramente in compagnia del suo compagno che è Favoloso non solo di nome ma anche come fotografo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.