Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Emily Ratajkowski tra un gelato ed una passeggiata ha regalato un topless da panico, solo le mani non bastano a coprire la balconata!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha conquistato il titolo si supermodella la bellissima Emily Ratajkowski, sicuramente il volto della moda degli ultimi anni è anche una delle bellezze femminili che maggiormente ama mostrarsi cosi come mamma l’ha fatta. Un fisico come il suo sarebbe quasi un sacrilegio non mostrarlo in giro, nell’ultima uscita parigina tra passeggiate e gelati è spuntata la foto in finestra dove a coprire i suoi seni celestiali nessun reggiseno ma solo le sue piccole mani, decisamente una visuale che è vietato perdersi.

Emily Ratajkowski “Veramente complimenti a Mamma!”, nei commenti inevitabile delirio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Il titolo di supermodella gli si cuce addosso in maniera perfetta, nata a Londra Emily Ratajkowski è da anni il volto della moda e non solo, sono diverse infatti le sue apparizioni anche da attrice, ovunque si presenti comunque la costante è sempre una, il successo è assicurato.

Potrebbe interessarti anche >>> Britney Spears “porti le bocce in mano?”, Topless da infarto! VIDEO

Anche su Instagram è uno de personaggi più seguiti al mondo con quasi 30 milioni di followers, cifre destinate a crescere visti i panorami ad altissimo gradimento che la modella ama pubblicare, l’ultimo è uno scorcio suggestivo che sarebbe un peccato perdersi.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Affacciata ad una finestra con in mano due seni prorompenti, Emily Ratajkowski ha ancora una volta fatto impazzire la piazza, questa volta è il Lato A il protagonista ma qualunque sia il fucus è impossibile non restare ipnotizzati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.