Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Diletta Leotta è sposor di se stessa, nell’ultimo post si è mostrata al top della forma e la richiesta di “restare connessi” fa impazzire i followers

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre seguitissima sui social Diletta Leotta ha dato un’ulteriore dimostrazione della sua bellezza, anche con un look semplice in posa davanti un simpatico murales è difficile non notare la sua parte sensuale che la contraddistingue, ad incuriosire i suoi followers però non è stato solo il suo fisico questa volta, chissà che regalo ha in mente l’amatissima siciliana.

Diletta Leotta promette spettacolo, tutti in attesa del prossimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Un volto sempre più amato e seguito quello di Diletta Leotta, non solo il volto certamente, un fisico come il suo è sempre in primo piano, cosi come nell’ultimo post in cui ha dimostrato che anche con un Jeans ed un semplice top riesce sempre ad alzare la temperatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

Quello che ha promesso questa volta la bellissima siciliana però è che presto svelerà un suo nuovo progetto, bisognerà prestare attenzione perché nei prossimi giorni sicuramente arriverà qualche notizia in più al riguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Viki Varga: “Che visuale posteriore!” Il bagno è da infarto! FOTO

Per ora non possiamo che goderci i panorami che regala sul suo profilo nell’attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa della conduttrice di Dazn. Tutti sul pezzo quindi, certi che ancora una volta Diletta Leotta ci stupirà come, in un modo o nell’altro, lei sempre riesce a fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.