Diletta Leotta, doppia scollatura vietata ai minori: ”Si è alzata anche la probabilità di andare a Qatar 2022” – VIDEO

Diletta Leotta, doppia scollatura vietata ai minori: ”Si è alzata anche la probabilità di andare a Qatar 2022” – VIDEO. La giornalista e alcune amiche danno spettacolo in macchina. 

Diletta Leotta mini abito
La Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta non sta più nella pelle: la giornalista sportiva è in assoluto la migliore per quanto riguarda i contenuti hot sul web. Ogni post e stories sono assolutamente impossibili da perdere e da non osservare, visto che continua a mettere in evidenza le sue forme pericolose che sono sempre più intriganti.

La bella siciliana continua ad impreziosire le giornate di tutti gli italiani con contenuti sopra le media, dimostrandosi una bellezza strabordante in tutto e per tutto. Ad oggi è in assoluto la bellezza italiana più cliccata su Instagram e sul web, sia per i numeri che colleziona sia per ciò che propone: impossibile da non vedere e da non commentare, lascia tutti senza fiato e appare clamorosa in ogni sua forma. Con i suoi 8 milioni di followers, la sua fama è in costante crescita e non accenna a fermarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, che scollatura! – VIDEO

La sua bellezza e le sue curve bombastiche sono straripanti, decisamente oltre la media come si evince nell’ultima storia: dopo l’intervista a Cannavaro, vediamo Diletta con alcune amiche mentre si dirigono in macchina verso una meta sconosciuta; tuttavia, l’attenzione dei fans si è concentrata sulla scollatura della giornalista e dell’amica dietro, anche lei decisamente ben fornita e che scommettiamo molti di voi avranno zoomato per saperne di più…

Non c’è che dire, la Leotta è decisamente oltre e tutti sono assolutamente concordi che sia un fenomeno assoluto. Alcuni, però, continuano a chiedersi come abbia fatto Fabio Cannavaro a resistere di fronte alla scollatura mostrata nell’intervista…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.