Elisabetta Canalis in piscina sconvolge i fan: ”Quel trampolino non era così rigido” – FOTO

Elisabetta Canalis in piscina sconvolge i fan: ”Quel trampolino non era così rigido” – FOTO. Utenti estasiati dalla bella sassarese. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis è ogni giorno sempre più seducente e travolgente con i suoi post e le storie. La sassarese è tra le showgirl più desiderate degli ultimi 20 anni, una bellezza rara che negli anni è riuscita a conquistare anche gli Stati Uniti. Eli è tra le più cliccate su Instagram grazie ai 3 milioni di followers che la seguono passo dopo passo, numeri impressionanti che impreziosiscono ancora di più la sua figura, sempre molto attraente e di gran lunga tra le più belle del panorama italiano.

L’ex Velina, classe ’78, ha avuto un successo clamoroso grazie a Striscia La Notizia e alla sua storia con Bobo Vieri, arrivata proprio a cavallo della sua ascesa quando il bomber era il centravanti più forte di quella generazione calcistica. La Canalis ha fatto tesoro di quelle esperienze e ha continuato a fare breccia nel cuore dei fans, che ad ogni suo post e stories non possono fare a meno di mettere likes e commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

Elisabetta Canalis in piscina, che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Divisa tra Milano e gli Stati Uniti dove svolge diversi lavori tra cui la modella e testimonial d’eccezione, la Canalis ha avuto un successo clamoroso grazie anche alla sua forma fisica, dovuta soprattutto agli allenamenti con il kickboxing, sport di combattimento dove, alcune settimane fa, ha vinto il suo primo incontro.

Nell’ultimo post la vediamo mentre è sdraiata su una piscina con un vestito bianco, una posa sensuale nella quale, anche se non si vede niente, scatena le fantasie degli utenti in men che non si dica…

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.