Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

Anna Tatangelo dopo il divorzio è tornata a splendere sui social come mai prima d’ora, nell’ultimo post le ha tirate fuori per la gioia dei suoi ammiratori

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un fisico che si presenta in una forma perfetta quello di Anna Tatangelo, la cantante ormai è un fiume in piena di bellezza e sensualità che spesso mette in mostra per la gioia dei suoi ammiratori, l’attenzione che attrae ultimamente su se stessa ha poco a che fare con la musica, un fisico come il suo potrebbe facilmente calcare le passerelle, classe 1987 la sua bellezza sembra adesso al pieno della maturazione e quello che ha messo in mostra nell’ultimo post è davvero da 10 e lode.

Anna Tatangelo “Gambe infinite” la gonna è cortissima, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

L’immagine di mamma super sexy è senz’altro perfettamente rappresentata dalla cantante e showgirl ex moglie di Gigi D’alessio, la sua bellezza ormai è argomento di discussione giornaliero e Anna Tatangelo deve saperlo bene, un’arma devastante che usa sui social cosi come è stato nell’ultimo post pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche, il bikini sta per esplodere: forme in vista – FOTO

Questa volta il piatto forte sono le gambe, sequenza di immagini e un video in cui vengono messe in risalto come mai prima d’ora da un vestito cortissimo che le fa apprezzare in pieno, tacchi alti e sguardo sexy, tutto insieme in un post molto suggestivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Il tripudio dei suoi ammiratori non ha tardato ad arrivare, miriadi di commenti di solo apprezzamento, non potrebbe infatti essere il contrario, adesso siamo pronti per gustarci la prova costume che sicuramente arriverà a breve, per il momento possiamo solo ringraziarla ancora e attendere che l’estate ed il caldo facciano il resto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.