Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale – FOTO

Sara Croce ha mandato in subbuglio il mondo dei social network condividendo uno scatto assurdo sul suo profilo: la scollatura è esagerata.

Sara Croce scollatura esagerata
Sara Croce (foto da Instagram @saracroce98)

Tra le modelle e showgirl più belle d’Italia c’è sicuramente anche il nome di Sara Croce. La nativa di Garlasco, diventata famosa per il suo ruolo di Bonas ad ‘Avanti un altro’, è una donna affascinante e procace. Le sue forme hanno un potere magnifico: riescono sempre a mandare in subbuglio il mondo dei social network.

La classe 1998 ha compiuto proprio oggi 24 anni: ha scelto la spettacolare isola di Capri per i festeggiamenti. Nel golfo del Napoletano, la modella ha vissuto momenti indimenticabili. Tantissimi altri vip hanno postato tra le stories gli auguri, allegando scatti spettacolari. Sara, dal canto suo, ha anche piazzato in rete un’immagine in cui indossa un vestitino da urlo: la scollatura è veramente esagerata.

Sara Croce, il vestitino esalta le forme: che davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aida Yespica, il costume copre poco e niente: il fuori tutto sconvolge il web – FOTO

Sara Croce è sempre di un livello superiore alla media. La ragazza, ogni singolo giorno, seduce il web a suon di fotografie disarmanti ed esplosive. Anche oggi, la bella Bonas ha pubblicato un’immagine in cui indossa un vestitino favoloso e luminoso. L’outfit esalta le sue forme bombastiche. Occhio alla scollatura: il focus dei followers è tutto sul décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi ‘bussa’ direttamente alla tua porta: lato B da urlo. E’ delirio – VIDEO

Sara è stata anche il volto dell’attuale edizione del ‘Maurizio Costanto Show’. In didascalia, infatti, ha esaltato tutto quello che è successo nel noto programma. “Ho avuto l’onore di conoscere persone fantastiche, preparate ed estremamente gentili. È stata un’esperienza unica!